A Declaration of War

INSURRECTION – TRIVIUM

 

 

Ascend to the heavens
To destroy them all

 

Oggi non riesco a trovare le parole, per questo ho preferito che la musica parlasse al posto mio.

È fottutamente frustrante sentire le parole ribollire nello stomaco e non riuscire a dargli una forma.
Di cose da dire ce ne sarebbero, e anche tante, ma è la lucidità a mancare, e quando le parole non sono riflessi impeccabili delle immagini nella mia testa mi incazzo come una bestia.

Ho solo voglia di spaccare il culo al mondo!

Categorie: Deliri Linguistici, Scrittura, Vita | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “A Declaration of War

  1. Conosco così bene questa sensazione… e quando finalmente le parole usciranno come vuoi sarà uno dei tuoi pezzi migliori a servirci.

    Mi piace

  2. arsenicaxxx

    e mi sa che domani ,dopo il mio dannato incontro con l’ex, proverò questa stessa identica sensazione con l’unica differenza che avrò in più molti neuroni completamente alla malora.

    Mi piace

    • Non lasciarti condizionare da un incontro, ma soprattutto, non lasciare che faccia da silenziatore alle tua parole.

      Mi piace

      • arsenicaxxx

        no da silenziatore mai. anzi fa da detonatore. mi lascia sempre un mix di insoddisfazione, inadeguatezza e rabbia che devo per forza vomitare fuori con le parole sennò implodo.

        Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

