Perle Mattutine. #1

Svegliarsi esaltatissima per aver sognato in russo proprio la notte prima del primo giorno di lezione del corso di livello avanzato.

Abbattersi subito realizzando di non aver capito una beata mazza nemmeno nei sogni…

Va beh…

Дрбрый день всем! – Buongiorno a tutti!

20121013-082233.jpg

Categorie: PseudoNormalità, Russia | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “Perle Mattutine. #1

  1. Che tenera immagine….Buongiorno!

    Mi piace

  2. Ok, buon risveglio anche a te! Io E’ da stamattina che ci provo 😉

    Mi piace

  3. E’ splendido sognare in una lingua straniera… significa che quella lingua sta diventando sempre meno straniera per le nostre orecchie (e per il nostro inconscio). (:

    Un bacione!
    Paola

    Mi piace

    • Ciao Paola!
      Prima di tutto, benvenuta! 🙂
      Già… È proprio bello sognare nella lingua che, a dispetto delle tue origini, ti appassiona tanto da considerarla quasi la tua lingua madre!

      Mi piace

      • Grazie di cuore per il caloroso benvenuto (:
        Mi piace andare alla ricerca di blog interessanti! (:

        Ti capisco perfettamente… lo stesso lo provo io per l’inglese… lo sento mio più della mia lingua madre!

        Un abbraccio di buona domenica!
        Paola

        Mi piace

        • Allora potresti odiarmi…
          Anche se sembra siano aree cerebrali diverse, e quindi non dovrebbe succedere, il russo nella mia testa è riuscito a disintegrare quasi del tutto i miei 17 anni d’inglese! -.-”

          Buona domenica anche a te! 😉

          Mi piace

          • Ahahah! Cara! 😛

            Ma figurati, quale odio… anzi, tanto rispetto per la tua passione (:

            Ti capisco perché io sto imparando il francese… eppure, quando lo studio, sento lo stesso un’attrazione fatale per il solo unico grande amore della mia vita! L’inglese, per l’appunto (;

            Un bacione! :*

            Mi piace

  4. effeviepicasso

    ahahah, siamo in due, sta tranquilla!

    Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

