Pausa. #1

Sono stanca.

Di tutto.

Troppo.

Non smetterò di leggervi, ma tornerò a scrivere qui quando e se mi sentirò di farlo.

Nel frattempo buona vita a tutte e tutti.

Vi abbraccio,

Vera

Categorie: Abisso, Vita | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Pausa. #1

  1. Ti abbraccio anch’io…buona vita e torna presto.
    .marta

    Mi piace

  2. blogandrealiberati

    Vera, chiaramente il “mi piace” sta più per “ti capisco”, una pausa ci vuole ogni po’ … buon proseguimento e buona domenica 🙂
    A presto!
    Andrea

    Mi piace

  3. In bocca al lupo per tutto… ti aspetto.
    Un abbraccio a te.

    Mi piace

  4. sono fuori dal coro come sempre e quindi ti chiedo perchè?perchè? perchè?
    anch’io sono sparita ma poi ogni volta mi prende quel fuoco ardente che mi costringe a scrivere, a battere col mio dito indice i tasti di sto vecchio pc e tu quel fuoco ce l’hai dentro più di me e non solo brilla ma divampa.
    scrivere per gente come me e te, per gente che combatte con mostri che solo noi sappiamo, bè scrivere è la nostra unica salvezza.tu lo sai, io lo so.
    ho scritto male ma so che tu mi capisci e conta solo questo.

    Mi piace

  5. No.
    Che è successo?
    Perché questa pausa???

    Mi piace

  6. Nell’attesa (spero non troppo lunga) di un tuo ritorno colgo l’occasione di augurarti buona domenica 🙂

    Mi piace

  7. Da da da!!!

    Mi piace

  8. Segui i tuoi tempi, nella speranza di poterti comunque rileggere presto.
    Vento sotto le ali 🙂

    Mi piace

  9. Ti capisco. Un abbraccione.

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

