Buonanotte! #1

Leggendo…

Era sorpreso della facilità con cui chiacchieravano. In base alla sua esperienza, le conversazioni con le donne non si sviluppavano in modo scorrevole e ogni tanto doveva scervellarsi per trovare una battuta banale o una risposta azzeccata; ma con lei era diverso. Con lei il processo di domanda-risposta era automatico; poteva rilassarsi e lasciare che la sua mente assorbisse particolari e sensazioni a cui altrimenti non avrebbe potuto badare.

Benjamin, di Federico Axat –

…e ascoltando.

AIN’T GONNA LOSE YOU – BRETT DENNEN

Oggi sono “inciampata” in queste due cose…

ВСЕМ СПОКОЙНОЙ НОЧИ!!! – BUONANOTTE A TUTTI!!!

Categorie: Arte Varia, Autori, Capita anche a me..., Libri, Musica, PseudoNormalità, Vita | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Buonanotte! #1

  1. prigioniera_del_deserto

    Ho provato ad ascoltare la canzone e sul mio WordPress è tornata a scendere la neve: sarà un segno? Se sì, di cosa?
    Buon weekend 🙂

    Mi piace

  2. Trasformo la tua buonanotte in uno bel buongiorno!

    Mi piace

  3. Mi ricorda tanto una frase che mi fu detta anni fa.. 🙂
    Buona domenica e un abbraccio!

    Mi piace

  4. Don(n)a

    🙂

    Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

