2013.

 

E alla fine rieccomi qui!

Mi spiace deludere quelli fra voi che speravano di essersi finalmente liberati di me… Ihihih!!!

Ricapitoliamo un pochino:

  • Il mondo non è finito, ma di questo mi ero già lagnata un paio di post fa, ostentando un ottimismo che non mi è propriamente tipico.
  • Le feste, invece, sono quasi finite, portandosi via ogni più piccola speranza di recuperare una forma presentabile per il battesimo della rannocchietta che sarà fra soli 10 giorni; ergo mi toccherà trovare un vestito che si adegui a me, dato che è troppo tardi per tentare di adeguare me stessa a uno dei vestiti che ho già.
  • Nell’ultima settimana del 2012 mi sono data alla latitanza, lo so. In realtà ero in fase di lettura maniacale. Era una questione di principio: dovevo rimettermi in pari con la lettura almeno di alcuni dei libri che avevo in arretrato ormai da mesi.
  • Per restare in tema, domani inizio la maratona “Liliniana”. Full immersion nell’opera di Nicolai Lilin, un giovinotto siberiano davvero niente male…
  • Virgilio sembra essere deceduto, dunque non ve la prendete se non rispondo a eventuali mail: non posso vederle. Spero che la cosa si risolva presto, altrimenti provvederò a cambiare operatore di posta elettronica e a farvi avere il nuovo indirizzo.
  • Le ferrovie sono ancora in regime festivo, che terminerà il 6 gennaio, di conseguenza i treni che davvero circolano rispetto a quelli che dovrebbero circolare sono pari ai vestiti taglia quaranta nel mio armadio: zero.
  • I compiti di russo non sono tanti… di più! Passino gli esercizi di grammatica su argomenti non spiegati, passino le traduzioni infinite dal russo all’italiano e viceversa, ma i mini componimenti a tema libero nooooo!!!
  • La prospettiva di una nutrita sezione russa al lavoro si fa sempre più concreta. Gioia e gaudio! Certo, ma da quanto visto finora credo che arriverò a rimpiangere presto i suddetti componimenti a tema libero… Va beh, speriamo che almeno serva a dare finalmente una svolta significativa ai miei inconcludenti tentativi di ampliare il mio lessico.
  • Il fondo per il mio viaggio in Russia continua a non essere granché, ma si sa, la speranza è l’ultima a morire. Intanto mi rallegro del gruzzoletto raggranellato per natale.
  • Il blog? Vorrei avere un po’ più di tempo, perché scrivere qui mi rilassa, ma spesso al poco tempo si aggiunge la tanta stanchezza e finisco sempre per rimandare, però prometto che almeno ci proverò a essere un po’ meno pigra!

Che dire? Mi sembra di aver scritto tutto quello che mi passava per la testa, quindi non mi resta che augurare a tutte e tutti voi…

BUON 2013!!! –  СЧАСТЛИВОГО 2013!!!

Categorie: AnarcoFamily, Autori, Blog, Capita anche a me..., Libri, PseudoNormalità, Russia, Scrittura, Vita | Tag: , , , , , , , , , , , | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “2013.

  1. beta endorphin

    Buon duemilatredici anche a te!!:D
    Io invece durante queste vacanze sono riuscita a non leggere nemmeno una pagina dei libri che mi sono portata dietro, nonostante il tantissimo tempo libero, una cosa mai vista praticamente XD
    Spero tu riesca a trovare un pò più di tempo per la blogosfera.
    Ciao Twin!

    Mi piace

    • Provare a ritagliarmi un po’ più di tempo per la blogosfera è uno dei miei buoni propositi per quest’anno. 😉
      Tu però devi trovarne un po’ per leggere… Ihihih!
      Ti abbraccio forte! ♥

      Mi piace

      • beta endorphin

        in genere mi lamento che non ho tempo per leggere e cerco di leggere ogni secondo che mi avanza; quando poi ho tempo non leggo XD
        come il detto: chi ha il pane non ha i denti.

        Mi piace

  2. Tanti auguri anche a te!!! DADAISTA!

    Mi piace

  3. AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

