Piovono Premi…

Altri due premi si sono abbatutti si questo blog grazie alla malsana devozione della mia gemella beta endorphin, che ringrazio per il solo fatto di esistere e perché, come dimenticarlo, è stata la mia prima lettrice/commentatrice/follower.

Detto questo, veniamo ai compitini.

 

 

REGOLE DEL VERSATILE BLOGGER AWARD

  1. Scrivere sette cose su di me.
  2. Nominare altri 15 blogger.

 

1. Dunque…
1) Odio i peperoni, l’anguria e il melone.
2) Se avessi la forza di alzarmi in tempo, improvviserei ogni mattina una puntata casereccia di ClioMakeUp nel mio bagno.
3) Se l’acqua non fosse un bene preziosissimo, per di più a serio rischio di esaurimento, ogni mia doccia durerebbe come minimo un’ora e mezza.
4) Se non si fosse capito dal punto precedente, adoro l’acqua.
5) Siccome sono una personcina equilibrata (e su questa affermazione siete autorizzati a smascellarvi dal ridere), adoro anche il fuoco.
6) Ho sempre in borsa le bolle di sapone, per me sono una sorta di calmante a effetto (quasi) immediato.
7) C’e il serissimo rischio che, se mai riuscissi davvero ad andarmene in Russia, io ci resti a oltranza, ma tranquilli, il web mi permetterebbe di ammorbarvi anche da lì.

2. Provvedo dopo.

 

 

REGOLE DEL LIEBSTER BLOG AWARD

  1. Elencare 11 cose che mi riguardano.
  2. Rispondere alle 11 domande poste da beta endorphin.
  3. Scrivere 11 domande da porre alle persone che nominerò.
  4. Nominare 11 persone di cui apprezzo il blog.

 

1. Prendendo esempio dall mia premiatrice, continuo con l’elenco precedente aggiungendo altre 4 “perle” sulla sottoscritta.
8) Ho millemila tartarughe di millemila dimensioni, millemila materiali e millemila provenienze.
9) Alla facciazza dell’alito, amo in modo davvero indecente cipolla, aglio e peperoncino.
10) Proprio non sopporto la musica country.
11) Se potessi, vivrei di notte e dormirei di giorno.

 

2. Vediamo che domande si è inventata endorphin…
1) 5 aggettivi per descriverti?
Testarda, istintiva, empatica, macabra, alienata.
2) Quali sono i tuoi gusti preferiti di gelato?
Bacio e pistacchio! GNAM!!! 😀
3) Perché hai deciso di scrivere su un blog?
Non me lo ricordo… È passato troppo tempo… ;P
4) Quale animale vorresti essere?
Uhmmm… Credo che non mi dispiacerebbe provare a essere una gigantesca tartaruga marina.
5) Quali sono le tre cose che porteresti con te su un’isola deserta?
Una scorta a vita di libri (naturalmente inclusi quelli di russo), scorte industriali di cartoleria varia (bolle di sapone incluse) per poter scrivere e la mia nipotina con tutto il necessario, anche se temo che l’AnarcoSorella e l’AnarcoCognato non sarebbero tanto d’accordo… -.-”
6) Qual è il tuo libro preferito?
“La bambina che salvava i libri” di Markus Zusak.
7) Pizza o cioccolato (=P)?
Stai scherzando vero??! o_O
Volevi dire pizza E cioccolato! 😀
8) La città/paese che hai/non hai visitato e che più ami.
Che domande… Grande Madre Russia! (Ma dovete leggerlo con l’accento russo, se no non vale.)
9) La cosa più folle che hai fatto nella tua vita.
Mica posso scriverlo qui, ti pare??! C’è gente che mi conosce fra le persone che leggono… 😛
10) L’ultima canzone che hai ascoltato (radio/lettore mp3/tubo/ecc).
Quella di sottofondo ai titoli di coda del film “Zodiac”, ma non ho idea di che canzone sia.
11) Il colore della maglia che stai indossando adesso.
Dolcevita nero con sopra un maglioncino verde acido.

 

3. Ma come? Non era già abbastanza faticoso rispondere alle domande altrui?! Ora devo perfino inventarme e altre io??! XD
Sappiate che ruberò parecchio…
1) Ormai irrinunciabile: 5 aggettivi per descriverti.
2) Il tuo libro preferito?
3) La tua lingua straniera preferita? (Che tu la sappia o meno.)
4) Il tuo giocattolo preferito di quando eri piccola/o.
5) Un oggetto stupido/inutile a cui però non rinunceresti mai.
6) Perché hai deciso di scrivere un blog?
7) In quale città/paese saresti disposta/o a tresferirti subito?
8) Dolce o salato?
9) Il tuo film preferito?
10) Cambieresti mai il tuo nome? Se sì, con quale e perché? (Ovviamente non è obbligatorio menzionare il tuo vero nome.)
11) Chi te lo fa fare di leggermi??! Muahahah!!! 😀

 

CHIUDIAMO CON LE NOMINATION
Siccome le limitazioni mi stanno strette, niente lista, anche perché mi pare di averne già fatte a sufficienza in questo post.
Si consideri nominata/o chiunque compare nel mio elenco dei link e chiunque, passando di qui per la prima volta, si trovi bene e senta la voglia irrefrenabile di sbattersi a scrivere tutta la pappardella richiesta.

PS. I widget li metto stasera dal fisso, che col telefono sono impedita e non so come fare… -.-”

 

BUON GIOVEDÌ A TUTTE E TUTTI!

Categorie: Blog, Capita anche a me... | Tag: | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Piovono Premi…

  1. Buongiorno e complimenti per questi premi…che almeno svelano una parte della tua persona.
    La nutella vedo che ci accumuna e la pizza, anche.
    😉

    grazie per il pensiero “universale”.
    ciao
    .marta

    Mi piace

  2. complimenti per i tuoi premi ben meritati……Sara

    Mi piace

  3. effe

    ma….COME SI FA AD ODIARE L’ANGURIA?
    è la cosa più buona del mondo 😛

    comunque…da te piovono premi, da me solo acqua a catinelle!!!!! 😦 NON VALE!
    (e scusa il maiuscolo, ma non c’è il grassetto ad evidenziare le ingiustizie del mondo :P)

    un abbraccio donna multi-premiata!

    Mi piace

  4. effe

    e comunque, visto che le domande sono carine, ti rispondo qui 😛
    1) testarda, stupida, orgogliosa, estroversa, un po’ orsa
    2) non ne ho idea. una volta avrei detto “se una notte d’inverno un viaggiatore”, ma poi l’ho riletto e non m’è piaciuto. gli ultimi libri che ho letto tutto d’un fiato sono quelli della trilogia di Larsson
    3) il francese. continuo a chiedermi perchè ho scelto di studiare tedesco, inglese e spagnolo. (il che riporta al secondo aggettivo usato per descrivermi)
    4) presumo il lego
    5) un braccialetto. indifferente quale. io devo sempre avere (almeno) un braccialetto
    6) perchè quella santadonnadimiamadre ha letto i miei diari, costringendomi a buttarli tutti, ma continuavo ad avere il bisogno di parlare di me.
    ed anche perchè non ho un’amica con la quale parlare di me.
    quindi ho un blog.
    7) qualsiasi città in qualsiasi paese. tranne cina e giappone. non so perchè, a pelle.
    8) salato
    9) ahahah. ahahahah. ahahah.
    scherzi vero?
    non si può chiedere il film preferito! è come chiedere la canzone preferita!!! è impossibile
    (pretty woman, la vita è bella, tutti quelli con julia roberts, però anche tanti con johnny depp, e direi benigni. e pieraccioni e….vedi? è impossibile!)
    10) assolutamente si.
    perchè mi fa schifo.
    perchè piace solo a mia madre.
    perchè lo usano solo i miei genitori per urlarmi dietro.
    pessimo.
    lo cambierei con,…Aria, Stella, Celeste, Azzurra, Chanel, Asia ed un sacco di nomi stranieri che sento in giro per il mondo
    11) me lo chiedo anche io 😛 forse mi sento in dovere perchè sei stata la mia prima lettrice XD
    (ovviamente scherzo. leggerti è un piacere <3)

    Mi piace

  5. Triquetra

    Ti avevo nominata anch’io, eh… 😀

    http://latriquetra.wordpress.com/2013/02/20/il-mio-blog-e-versatile/#more-751

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

