Istantanee. #1

Image Credit © Vera Marte

 

Buon weekend a tutte e tutti!!!
Всем весёлых выходных!!!

Categorie: Arte Varia, Blog, PseudoNormalità, Vita | Tag: , | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Istantanee. #1

  1. Grazie!
    Anche a te….buonecose!
    .marta

    Mi piace

  2. Colori, bello tanto:)
    ci vogliono in questo grigiume primaverile!

    Mi piace

  3. Ma sai che ci pensavo proprio l’altro giorno all’importanza dei fiori? Rendono tutto molto più bello!!!

    Mi piace

    • Diciamo che, per quanto mi riguarda, li trovo belli da vedere e da fotografare, ma quando poi mi tocca star dietro alla serra che l’AnarcoMadre allestisce ogni estate sul terrazzo, viene a galla dell’incontaminato, purissimo odio profondo… >.<

      Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

