La Saga delle Ferrovie Continua… #5

Image Credit © Vera Marte

 

Per carità, non che io condivida il gesto, considerata la mia infausta sorte di pendolare sarebbe stupido, ma alle “grandi menti” di Trenord sarà venuto il dubbio che, forse, la gente ne ha i cosiddetti ricolmi di pagare tariffe spropositate, che al momento aumentano due volte l’anno, per i loro innumerevoli DISservizi??!
Avranno mai pensato al fatto che loro vandalizzano la nostra vita con cadenza quasi quotidiana??!
Mah…

 

P.S. Prometto che appena ho un attimo per connettermi col fisso rispondo a tutti i vostri commenti, ché col cellulare io e i commenti non andiamo d’accordo… -.-”
Grazie di esserci!

 

Buon martedì a tutte e tutti!!!
Всем доброго вторника!!!

Categorie: PseudoNormalità, Sclero, Strano Pianeta, Vita, Vita da Pendolare | Tag: , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “La Saga delle Ferrovie Continua… #5

  1. Io in questi casi la colpa la do a quei mentecatti dei vandali. Già tutto funziona male, ci vuole solo il genio che decide di metterci del proprio.

    Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

