Necessito Revisione.

 

Elettroencefalogramma piatto.
Piattissimo.
Ed è solo martedì.

Invece di partire più o meno bene e andare degenerando, questa settimana sembra io mi sia limitata a riprendere il ritardo mattutino da dove l’avevo lasciato venerdì scorso.

Mi vengono in mente mille cose, ma tutte al momento sbagliato, e quando poi arriva il momento di ricordarmele, inevitabilmente le dimentico.
Basta una variazione minima alla routine perché io combini casini, tipo togliere gli occhiali per liberarmi di una ciglia nell’occhio e dimenticare di rimetterli solo perché li ho appoggiati in un posto diverso dal solito. Può capitare? Certo! Ma il non vedere quasi nulla dovrebbe farmi venire almeno il dubbio che forse mi manca qualcosa… Già, sono una talpina…

L’obiettivo di questa settimana è finire “Storia della Russia” di Roger Bartlett. Ho voluto fare la figa e mi sono convinta che, trattandosi della Grande Madre, sarei riuscita ad affrontare l’ostica nemica: la storia. Non è stato così. Non so nemmeno più da quando, ma mi sta stracciando (le balle) giorno dopo giorno. Per principio di vita, però, io i libri a metà non li lascio, quindi mi son dovuta dare un ultimatum, ché la montagna delle nuove letture in attesa sta aumentando in modo spaventoso.

E poi ci sono loro, i treni. Come dimenticarsene? Magagne varie a parte, sempre più spesso mi addormento, mi sveglio e… non mi ricordo più se sto andando o tornando. -.-”

Qualcuna/o di voi sa se esistono officine che fanno la revisione degli esseri umani??!

Categorie: Capita anche a me..., Flusso di Coscienza, PseudoNormalità, Sclero, Vita, Vita da Pendolare | Tag: , , , , , , , , , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Necessito Revisione.

  1. Magari esistessero, ne avrei bisogno!

    Mi piace

  2. No, ma se le trovi fammi sapere!!! 😉

    Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

