Back to Italy…

E così rieccomi in Italia…

Non ci sono parole per descrivere la vacanza in Russia, quindi vi lascio a qualche fotografia…

 

Чесменская Церковь
Chiesa di Chesma

Image Credit © Vera Marte

 

Никольский Собор
Chiesa di San Nicola

Image Credit © Vera Marte

 

Цветы на Улице
Fiori sulla Strada

Image Credit © Vera Marte

 

Только в России… XD
Solo in Russia… XD

Image Credit © Vera Marte

 

Собор Петра и Павла (Петергоф)
Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo (Peterhof)

Image Credit © Vera Marte

 

Эрмитаж
Ermitage

Image Credit © Vera Marte

 

Парк на Улице Турку
Parco in Via Turku

Image Credit © Vera Marte

 

Внимание!
Attenzione!

Image Credit © Vera Marte

 

Собор Спас-на-Крови
Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato

Image Credit © Vera Marte

 

Всем доброго воскресенья!!!
Buona domenica!!!

Categorie: Capita anche a me..., Fotografia, Russia, Vita | Tag: , , , | 18 commenti

Navigazione articolo

18 pensieri su “Back to Italy…

  1. Belle foto e.. Bentornata!!! 🙂

    Mi piace

    • Ti ringrazio! 🙂
      Spero di ritrovare presto anche l’uso della parola scritta, senza però perdere l’incanto dei colori e dei fotogrammi che mi si sono impressi nella memoria, in modo da riuscire a raccontare qualcosa in più di quest’avventura meravigliosa…

      Mi piace

  2. che belle le chiese russe, tutte colorate! bentornata! e occhio al mal di russia 😉

    Mi piace

  3. Quanta bellezza…….
    Bentornata

    Mi piace

  4. Prima o poi devo andarci!
    Ha un’architettura pazzesca, a me sembra una fiaba…
    E quanto sole poi! Di solito la immaginiamo fredda e grigia 🙂

    Mi piace

    • Come tutte le persone che conosco che mi hanno preceduta, torno dalla Russia con un sacco di miti sfatati. Ci hanno creato un’immagine mentale che corrisponde davvero poco alla realtà, quanto meno a quella attuale, se poi in passato la situazione fosse diversa non saprei proprio dirlo.
      In ogni caso, se dovessi avere l’occasione di andarci, non fartela scappare! Io sono russofilo-compulsiva ormai da parecchio, ma credimi, merita! 😉

      Mi piace

  5. Bentornata tesora 🙂
    Parrà una sviolinata ma credimi qui s’è sentita la tua assenza! 🙂

    Mi piace

    • Che teneraaaaa!!! 🙂
      Comunque ora sono tornata! Devo ancora capire quanto mi ci vorrà a smaltire l’inebetimento da Russia, ma prima o poi sono sicura che riprenderò pieno possesso delle mie facoltà linguistico-mentali! 😛

      Mi piace

  6. SEI TORNATA LàLàLà SEI TORNATA LàLàLà!

    Bellissime foto ma..SEI TORNATAAAAAA *____*

    Ah, e comunque sai che non te la cavi con un post condito di sole foto, vero?
    Tira fuori i raccontoni sulla Russia!

    Mi piace

    • Ebbene sì, mio malgrado sono tornata. Purtroppo coi russi su certe cose non si scherza e, ahimè, sul visto c’era scritto che il 30 agosto mi toccava l’obbligo categorico di mettere il mio culone sull’aereo per l’Italia… 😦

      Lo so che non me la cavo con le sole foto, ma devo ancora smaltire lo stato estatico… Abbi pazienza, i racconti arriveranno un po’ alla volta. E poi che te lo spiego a fa’? Una brava scrittrice deve saper fare un buon uso della suspense… Ihihih!!! 😉

      Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

