The Versatile Blogger Award

 

Con un po’ di ritardo, di cui mi scuso, alla fine eccomi qua.
Era un po’ che non si vedevano in giro i famigerati “awards” e, data la mia recente scazzataggine, ammetto che mi ha un po’ colta di sorpresa ricevere ben 3 nomination per il Versatile Blogger Award, per di più due su tre provengono da due neo-lettrici.

I ringraziamenti vanno quindi, in ordine cronologico, a zeusstamina, Giorgia e miriamarea.

Come tutti gli awards, anche questo ha le sue istruzioni:

  • Pubblicate il logo che vedete riportato all’inizio di questo post.
  • Ringraziate il blog che vi ha nominato.
  • Pubblicate i nomi dei 15 blog che volete nominare e informateli della nomination tramite un commento.
  • Scrivete 7 cose su di voi.

Direi che sono a metà dell’opera…

Chi mi segue da un po’ sa che ho ormai perso l’abitudine di fare la “selezione”. Per quanto mi riguarda, tutti i blog che seguo, quelli che hanno ricevuto una mia visita, un “mi piace” o un mio commento possono ritenersi nominati; quindi, se il Versatile Blogger Award vi piace, siete liberi di pubblicarlo sul vostro blog in quanto premiati dalla sottoscritta.

Giunta all’ultimo punto, ecco che mi trovo un po’ in difficoltà, perché ormai, fra una nomination e l’altra, ho già scritto talmente tante cose di me che non saprei cos’altro aggiungere, ma proviamoci…

  1. L’unico alimento “sano” che potrei mangiare non-stop per tutta la vita sono i pomodori.
  2. Sono portatrice (più o meno) sana di uno spiccato gusto dell’orrido e del macabro.
  3. Sono una vittima devotissima di Real Time. Prima o poi ci scriverò un post…
  4. Sono fissata con le tartarughe. Ma è possibilissimo che questo io l’abbia già scritto da qualche parte…
  5. Adoro camminare ma, se non sono in compagnia, preferisco farlo per campi e boschi, dato che intanto leggo, canto, scrivo, fotografo, ballo e via così… Temo che fare tutto ciò in mezzo alla folla non si rivelerebbe proprio una trovata geniale… -.-“
  6. In Russia ho sviluppato una grave dipendenza dai блины со сметаной.
  7. Un altro degli effetti collaterali, forse uno dei peggiori, della mia vacanza russa è stata l’ossessione patologica per la “Canzoncina dello Scoiattolino“. Provate a chiedere all’AnarcoSocio cosa ne pensa… Muahahahahah!!! XD

 

Buona serata a tutte e tutti!!!
Всем весёлого вечера!!!

 

PS. Oggi sono un po’ di corsa, appena ho un minuto rispondo a tutti gli ultimi commenti. Promesso! 😉

Categorie: Arte Varia, Blog, Capita anche a me..., PseudoNormalità, Scrittura, Strano Pianeta, Vita | Tag: , , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “The Versatile Blogger Award

  1. real time??
    cos’è??

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

