Alla faccia di chi ci critica!

 

Un grazie di cuore a tutte e tutti voi!!!
Всем спасибо от всего сердца!!!

 

Perché non importa quel che si dice, col tempo io ho imparato a conoscere le persone che stanno dietro le belle grafiche di tutti i nostri blog e ho trovato più umanità e affetto sincero di quanto, spesso, io non ne percepisca nella vita “reale”.
Qualcuno potrebbe obiettare che è facile essere interessate/i via commento, ma molte/i di voi si sono fatte/i vive/i in privato, utilizzando ogni mezzo possibile e immaginabile, alla facciazza di chi ci vuole male!
Appena starò meglio, e se le possibilità economiche lo permetteranno, voglio venire a trovarvi tutte/i!!!

 

Ancora grazie!
Siete SPECIALI!!!

 
 

PS. Prometto che nel weekend almeno ci provo a mettermi davanti a un fisso per rispondere a tutti i vostri commenti! 😉

PPS. Non se ne abbiamo a male le poche eccezioni appartenenti alla mia quotidianità: voi sapete chi siete e sapete di essere le meravigliose eccezioni che confermano la regola!

Categorie: Blog, Capita anche a me..., Vita | Tag: , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Alla faccia di chi ci critica!

  1. e tu lasciali criticare, mai dare troppo peso a parlatori stanchi… 🙂

    Mi piace

  2. …cogliamo solo quello che ci fa star bene….

    un abbraccio
    .marta

    Mi piace

  3. non importa se non rispondi ai commenti, i tuoi post parlano per te, e sono come degli enormi messaggi no???? 😉

    Mi piace

  4. Tu lo sai che io ti adoro, vero?
    Dona

    Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

