С Пятницей 13!!!

 

Sono una persona ossessivo-compulsiva, su questo non c’è alcun dubbio, ma superstiziosa no.
Ho una serie di rituali tutti miei che eseguo in maniera maniacale, ma non do adito alle comuni credenze, a meno che io non abbia delle convinzioni del tutto personali che mi portino a farlo.
Per questo il fatto che oggi sia venerdì 13 non mi disturba affatto, anzi, per tutta una serie di ragioni, mi entusiasma, mi riempie di ottimismo.
Si prospetta infatti una giornata piuttosto piena per me.
Mattinata impegnata da una serie di telefonate “burocratiche” e preparativi per la trasferta pomeridiana, causa ennesima visita. Circa 270 km fra andata e ritorno, con l’incognita della “Protesta dei Forconi” che incombe sulla sottoscritta e sugli AnarcoGenitori, promossi ormai da un po’ anche al grado di autisti/assistenti/accompagnatori personali.
Per assurdo, nonostante le mille cose da fare oggi, l’unica cosa su cui riesco a concentrarmi è: cosa mi porto per passare il tempo del viaggio? Quale libro? Quale musica carico nel lettore mp3? Perché di sicuro al ritorno sarà buio e io mi annoio se devo tenere il libro e la lucina in contemporanea. Sì, ce l’ho quella che si attacca al libro, ma fra le mie fisse rientra anche quella che quegli aggeggi malefici li rovinino, i libri, quindi mi serve anche la musica. In italiano? In inglese? In russo? Un po’ di tutte e tre? Boh, ci penserò… Di sicuro non mancheranno carta e penna, ma credo che questo fosse prevedibile e scontato.
Nel frattempo il lato destro della pancia è tornato ad avere un aspetto quasi normale, mentre il lato sinistro è un unico, enorme, per di più dolorante, ematoma viola scuro ma almeno, per chiudere in bellezza, quella di stasera sarà l’ultima delle malefiche iniezioni.

Ora scappo, anche se vista l’ora mi sono lasciata sfuggire ancora una volta l’occasione di smentire la mia fama di ritardataria cronica… -.-”

 

Buon venerdì 13 a tutte e tutti!!!
Всем с пятницей 13*!!!

 
 

*Vsiém s pjátnizej trinazatym!!!

Categorie: AnarcoFamily, Capita anche a me..., Поток Сознания, Flusso di Coscienza, Libri, Musica, PseudoNormalità, Stream of Consciousness, Vita | Tag: , , , , , , , , , , , , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “С Пятницей 13!!!

  1. ah io non sono preda di triscaidecafobia, pensa che proprio oggi è uscito sul giornale locale un articolo sul mio libro 🙂
    quindi mi ha portato fortuna

    buon venerdì 13 a te

    Mi piace

  2. ahh ahha non ci pensavo nemmeno che fosse 13\venerdì…mi son limitata agli auguri per le amiche..per quelle che so che lo festeggiano 😉

    Buon viaggio e felice rientro…
    un abbraccio
    .marta

    Mi piace

    • Direi che in Sardegna per quest’anno avete già dato, quindi potete saltare a piè pari le eventuali sfighe da superstizione, non trovi?!

      Ricambio l’abbraccio! 🙂

      Mi piace

  3. Contentissima che sia stata l’ultima delle malefiche iniezioni! *__*
    Twin anche se magari non commento sempre, me TVTTTTB!

    Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

