Tempismo da Sorella.

 

E poi ci sono quei giorni in cui non hai voglia nemmeno di lavarti i denti, in cui resistere alla tentazione di un cioccolatino è uno sforzo sovrumano, in cui la ferita alla gamba si riapre e ti chiedi cosa ti stai sbattendo a fare, se tanto il tuo corpo non collabora.

Giorni in cui la bilancia ti sbatte in faccia che 50 miseri milligrammi di cortisone hanno il potere di farti rimettere su un chilo e mezzo in una giornata, alla faccia di tutto il tuo nervosismo da privazione causa dieta.
Giorni in cui finisci per addormentarti in posizioni da provetta contorsionista perché è l’unico modo per placare i dolori.
Giorni in cui la prepagata è smagnetizzata e la banca non ti fa partire i bonifici, unica alternativa attualmente a tua disposizione per ricaricare la suddetta carta.
Giorni in cui il tuo pc e quello dell’ufficio decidono di mettersi il muso e si rifiutano di comunicare, inchiodandoti al lavoro due ore in più del previsto.
Giorni in cui, nonostante le 16 coperte in cui sei infagottata, continui a essere ibernata.
Giorni in cui ti scopri a fissare il vuoto con l’elettroencefalogramma piatto e non sapresti dire da quanto tempo lo stai facendo.
Giorni in cui l’intera famiglia impazzisce a cercare una carta che serve per le tue faccende “da malata” e tu ti senti una merda perché non hai nemmeno la forza di alzarti dalla sedia.

Giorni in cui vorresti solo spegnere la luce su tutto e dormire a oltranza, per non vedere lo schifo. Per non pensare.

Giorni in cui l’AnarcoSorellina, con un tempismo quasi telepatico, ti invia questo video, strappandoti quel sorriso che cercavi disperatamente di afferrare da tutto il giorno senza riuscirci, condito da un pizzico di inevitabile commozione nel realizzare per l’ennesima volta che persona speciale sia la tua sorellina!!! ♥

Categorie: Abisso, AnarcoFamily, Capita anche a me..., Che Schifo!, Поток Сознания, Flusso di Coscienza, PseudoNormalità, Sclero, Stream of Consciousness, Vita | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Tempismo da Sorella.

  1. zeusstamina

    Un mi piace di comprensione 😉

    "Mi piace"

  2. Spero che tua sorella legga questo post … Perché sentirselo dire è una cosa, ma leggerlo è tutt’altro…. 😉

    "Mi piace"

  3. Evviva le sorelle!
    …..Si, vero…è bene che tua sorella legga questo post…condivido il pensiero di Scatenolamente…

    un caro saluto
    .marta

    "Mi piace"

    • Cara Marta, come dicevo, dubito che mia sorella sappia dell’esistenza di un mio blog…
      Tanto per rendere l’idea, ti dico solo che non si è mai iscritta su fb e ha aperto il suo primo account di posta elettronica meno di un anno fa per cause di forza maggiore burocratiche… Fai tu… La donna meno social-tecnologica del mondo! 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.