2013 in review

The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

A New York City subway train holds 1,200 people. This blog was viewed about 4,900 times in 2013. If it were a NYC subway train, it would take about 4 trips to carry that many people.

Click here to see the complete report.

 
 

Con qualche giorno di ritardo, anch’io mi sono decisa a postare il Report WordPress del 2013.

 

A dirla tutta, c’è un solo dato che mi ha convinta a farlo: il totale dei post.

126

Insomma, ci sono rimasta male…
Non ho scritto per circa ⅔ dell’anno, giorno più, giorno meno.
È deprimente che sia il report di WP ad aprirmi gli occhi su quanto, nell’anno passato, io abbia permesso al “dovuto” di rubarsi il tempo che avrei dovuto riservare al “voluto”.
Sapevo di non essere stata la blogger più costante del mondo, sapevo anche che la stanchezza di cui per mesi sono stata preda, ignara della sua causa, e l’ospedale con le sue rivelazioni avevano dato vita a buchi neri di silenzio dalla durata discutibile, ma non pensavo così tanto. Che brutta sorpresa!

Il 2013 però è finito e, essendo l’unico che alla fine mi sono concessa, voglio fare di questo dato sconfortante un incentivo che mi sproni a mantenere il proposito di scrivere di più. Non importa cosa, purché io impari a non negarmi più il tempo per il semplice e genuino piacere di mettere insieme due righe.

 

Buon sabato sera a tutte e tutti!!!
Всем замечательного субботнего вечера*!!!

 
 

*Vsjém zamiciátjel’nava subbótnjeva vjécera!!!

Categorie: Blog, Buoni Propositi, Capita anche a me..., Che Schifo!, Поток Сознания, Чернила, Flusso di Coscienza, Inchiostro, Ink, PseudoNormalità, Sclero, Scrittura, Stream of Consciousness, Vita | Tag: , , , , , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “2013 in review

  1. Ti rifarai alla grande, non preoccupartene. Evidentemente altre cose avevano la precedenza…

    un abbraccio
    .marta

    Mi piace

    • In effetti sì, Marta, ma mi ha comunque messo un po’ di tristezza realizzare quanto poco tempo la vita ci conceda per fare quel che davvero amiamo… Tutto qui…

      Mi piace

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

