La Saga delle Ferrovie Continua… #6

 

Ecco a voi l’ultima perla di Trenord…
Per la serie: “Come iniziare bene la giornata”.

Ora, facciamo le dovute considerazioni:

  1. La mia stazione rientra nella tratta in cui il servizio verrà sospeso.
  2. Io la settimana che inizia lunedì 29 luglio LA-VO-RO.
  3. Nessuno di questi “importanti interventi di manutenzione e ammodernamento della rete ferroviaria” ha mai portato a reali miglioramenti delle condizioni di viaggio, soprattutto per i pendolari, o a una maggiore efficenza del servizio, anzi…
  4. Sono convinti di poter stipare le persone di un treno su un autobus, e questo dimostra che non hanno mai preso un treno pendolari all’ora di punta.

Detto tutto ciò, voi quale imprecazione partorireste al posto mio??? >.<

Categorie: Capita anche a me..., Che Schifo!, PseudoNormalità, Sclero, Strano Pianeta, Vita, Vita da Pendolare | Tag: , , , , , , | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “La Saga delle Ferrovie Continua… #6

  1. …aspè che ci penso.. 😦

    buona giornata
    porta pazienza..!
    un abbraccio

    "Mi piace"

  2. Ma dai!! Che vuoi che sia ! Hanno ADDIRITTURA messo gli autobus sostitutivi! 😛
    ……
    Tutta la mia solidarietà.
    Ciao twin, le imprecazioni non bastano in qsti casi….

    "Mi piace"

    • Eh, tu pensa, sono così carini che hanno deciso di trasferire i pendolari dal treno a numero di carrozze dimezzato, causa orario estivo, a un vero e proprio carro bestiame…

      E ora, cullandomi nel mio istinto omicida, aspetto il rincaro abbonamenti con cui sicuramente pensano di finanziare i suddetti “importanti interventi di manutenzione e ammodernamento della rete ferroviaria”… ;__;

      Che figata abitare in un paesino in culo al mondo, eh??! No comment. -.-“

      "Mi piace"

  3. Sarebbero da denuncia.
    Poi col caldo che farà..
    Altro che imprecazioni.
    Sarebbero da prendere a mazzate.
    Peggio ancora, di farli viaggiare tutti i giorni sugli autobus sostitutivi!

    "Mi piace"

  4. Potresti scomodare Dio, Gesù, la Madonna e anche tutti i santi. Non cambierebbe un cazzo. Non salvano i bambini che muoiono di fame, figurati se fan qualcosa per le ferrovie.

    Quindi, caga sui sedili e sputa sulle maniglie.

    😀

    "Mi piace"

  5. Oh mammaa…un’altra bistrattata da Trenord!! Qua la mano!!! 😀

    "Mi piace"

  6. Andrebbero pagati a resa. Ma forse è domandare troppo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.